| |
| Ciao, mi chiamo Valentina ed ho 9 anni. Adoro le Mermaid Melody, poi ho visto un forum così bello e quindi mi sono presentata! Ciao!^^ My pg in Twilight GDR L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma. ♥ D ♥♥♥♥♥♥♥ Copia & Incolla ♥♥ I ♥♥♥♥♥♥ Questo nella tua ♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu ♥♥♥♥ B ♥♥♥♥ Sostieni, Nick ♥♥♥♥♥ E ♥♥♥ Jonas, e il suo ♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete... ♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo Io sono Fan dei JoBros! I JoBros sono 3!3!3!3! Non 2! Kevin è uno di loro e lo sarà SEMPRE! Chi considera come Jonas Brothers Solo Nick e Joe NON E' DAVVERO LORO FAN! I Jonas sono 3!3!3! Non 2! IO SOSTENGO E SOSTERRO' SEMPRE KEVIN PERCHE' LUI E' PARTE INTEGRANTE DEL GRUPPO! se anche tu la pensi come me metti questo messaggio nella tua firma!  Adotta anche tu un rappresentante dei jonas Brothers clicca QUI Adotta anche tu un rappresentante dei jonas Brothers clicca QUI |
| | |